IL ROERO OSPITA IL
MAGLIANO ALFIERI
CLASSIC FESTIVAL
INTEGRA-AZIONI
Un’iniziativa volta a portare sul territorio del Roero una proposta formativa e culturale di alto livello nell’ambito della musica da camera e della musica elettronica.
Il progetto del MACF nasce nel contesto di un borgo da sempre legato alla cultura musicale e definito “Il Paese della Musica” grazie all’importante storia della banda “La Maglianese” attiva già da 165 anni; il MACF si inserisce in questo solco con l’obiettivo di rinnovare e consolidare la tradizione che lega Magliano alla musica.
L’impostazione fortemente rivolta al territorio del Roero, oltre all’alta qualità della proposta formativa e culturale, ha fatto sì che aderissero alla rete del MACF anche i comuni di Castagnito, Monticello d’Alba e Priocca.

Evento organizzato da:
Comune di Magliano Alfieri, Comune di Castagnito, Comune di Priocca, Comune di Monticello D’Alba, Comune Castellinaldo, Comune di Govone, REGIONE PIEMONTE e Le Arti Riflesse

GRAZIE AL CONTRIBUTO E ALLA COLLABORAZIONE:


Il progetto “Regala una master class” sostiene i giovani musicisti più svantaggiati, ospiti della Fondazione Baccarelli di S.Paulo, in Brasile, offrendo masterclass online condotte dal direttore artistico e didattico del Festival. I ragazzi selezionati avranno l’opportunità di apprendere da un professionista e ricevere supporto per il loro percorso musicale.
TRASPARENZA
TRASPARENZA
Obblighi di pubblicità e trasparenza ex L. 124/2017 Anno 2018 – soggetto ricevente: Associazione Arti Riflesse (C.F. 12206190012).
1. 2018: Non ricorre obbligo di pubblicazione, in quanto non sono state incassate quote di contributi pubblici.
2. 2019: Non ricorre obbligo di pubblicazione, in quanto non sono state incassate quote di contributi pubblici.
3. 2020: Non ricorre obbligo di pubblicazione, in quanto non sono state incassate quote di contributi pubblici.
4. 2021: Non ricorre l’obbligo di pubblicazione, in quanto la somma delle quote di contributi pubblici incassati è stata inferiore a € 10.000,00 (sotto-soglia).
5. 2022: Non ricorre l’obbligo di pubblicazione, in quanto la somma delle quote di contributi pubblici incassati è stata inferiore a € 10.000,00 (sotto-soglia).