IL ROERO OSPITA IL

MAGLIANO ALFIERI

CLASSIC FESTIVAL

INTEGRA-AZIONI

Un’iniziativa volta a portare sul territorio del Roero una proposta formativa e culturale di alto livello nell’ambito della musica da camera e della musica elettronica.

Il progetto del MACF nasce nel contesto di un borgo da sempre legato alla cultura musicale e definito “Il Paese della Musica” grazie all’importante storia della banda “La Maglianese” attiva già da 165 anni; il MACF si inserisce in questo solco con l’obiettivo di rinnovare e consolidare la tradizione che lega Magliano alla musica.

L’impostazione fortemente rivolta al territorio del Roero, oltre all’alta qualità della proposta formativa e culturale, ha fatto sì che aderissero alla rete del MACF anche i comuni di Castagnito, Monticello d’Alba e Priocca.

Evento organizzato

CON IL SOSTEGNO

CON IL PATROCINIO

SPONSOR TECNICI

CON LA COLLABORAZIONE

Peter Horner, Presidente di Brompton's Auctioneers e specialista di strumenti ad arco di fama mondiale, sarà presente al Magliano Alfieri Classic Festival il 12 e 13 luglio. Peter offrirà valutazioni gratuite degli strumenti, senza alcun impegno. Non perdete l'occasione di scoprire il valore del vostro violino, della vostra viola, del vostro violoncello o del vostro arco, con l'ulteriore possibilità di consegnare il vostro strumento alle prossime vendite di Brompton.

Per prenotare un appuntamento e avere una valutazione gratuita inviare una email a camilla@bromptons.co

CON LA PARTECIPAZIONE:

Il progetto “Regala una master class” sostiene i giovani musicisti più svantaggiati, ospiti della Fondazione Baccarelli di S.Paulo, in Brasile, offrendo masterclass online condotte dal direttore artistico e didattico del Festival. I ragazzi selezionati avranno l’opportunità di apprendere da un professionista e ricevere supporto per il loro percorso musicale.

TRASPARENZA

TRASPARENZA

Obblighi di pubblicità e trasparenza ex L. 124/2017 Anno 2018 – soggetto ricevente: Associazione Arti Riflesse (C.F. 12206190012).

1. 2018: Non ricorre obbligo di pubblicazione, in quanto non sono state incassate quote di contributi pubblici.

2. 2019: Non ricorre obbligo di pubblicazione, in quanto non sono state incassate quote di contributi pubblici.

3. 2020: Non ricorre obbligo di pubblicazione, in quanto non sono state incassate quote di contributi pubblici.

4. 2021: contributi incassati VISUALIZZA I CONTRIBUTI

5. 2022: contributi incassati VISUALIZZA I CONTRIBUTI